Logo Comune

Portale comune

scorcio.jpg
in evidenza
servizio-di-fatturazione-elettronicaServizio di Fatturazione Elettronica   Denominazione Ente: Comune di Motta Sant'Anastasia Codice Univoco...
parco-urbano-di-via-napoliAPERTO ANCHE DOMENICA MATTINA L'Amministrazione comunale porta a conoscenza la cittadinanza che da Mercoledì 4 marzo 2015 sarà...

 logo suap          logo posta certificata

Date : 19/12/2018

Adunanza Consiglio Comunale per il giorno Giovedì 8 Marzo 2018

Adunanza del Consiglio Comunale per il giorno Giovedì 08 Marzo 2018, alle ore 17,00.          

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 19 e 20 della L.R. 7/92, come modificati ed integrati con L.R. n. 26/93, si comunica alla S.V. che, su richiesta del Sindaco e su determinazione dello scrivente, il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria, per il giorno

Giovedì 08 Marzo 2018 alle ore 17,00

Gli  argomenti da trattare sono i seguenti: 

  1. Preliminari di seduta.
  2. Espletamento della gara per l’affidamento del      servizio di distribuzione del gas naturale in forma convenzionata tra i      Comuni ricadenti nell’ambito territoriale denominato “ATEM CATANIA 2 SUD”      – Approvazione schema di convenzione.
  3. Approvazione Progetto per la Gestione Integrata      dei Rifiuti nel Comune di Motta Sant’Anastasia.
  4. Variante allo strumento      urbanistico ai sensi dell’art. 19 co. 2 del DPR 327/2001, di una porzione      dell’area individuata al NCEU fg. 15 particella 193, da zona DT (strutture      ricettive) a zona F1 – attrezzature di interesse collettivo, scolastiche e      sanitarie.
  5. Approvazione Relazione ex art. 34, comma 20 D.L.      n. 179 del 18.10.2012 convertito in legge n. 221 del 17.12.2012 – Servizio      di illuminazione votiva nel Cimitero comunale. 

      Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla superiore riunione che sarà tenuta nell’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale.         

Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 9/86, come sostituito dall’art. 21 L.R. 26/93, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso.   

      Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.                 

                                                                                                                  IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

                                                                                                                               (Sig. Antonino Luca)

tasto protezione civile     tasto ist comprensivo      tasto centro servizi

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Accessibilità |Amministratore | Sitemap | Note legali | Privacy