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Date : 21/11/2018

Avviso Verifica Offerte Economiche

AVVISO
Realizzazione collettori fognari di allaccio al depuratore Comunale – 1° stralcio chiusura collettamento – Procedura ai sensi dell’art. 22 c. 3 del D.P.R.S. 13/2012.


Premesso che con verbale della Commissione di gara del 28/05/2018, istituita presso l’UREGA Servizio Provinciale di Catania, veniva individuata, mediante metodo di aggiudicazione individuato con il metodo stabilito dalla lett. a) dell’art. 97 c. 2 del codice dei contratti, la soglia di anomalia pari al 33,8688%.
Considerato che è stato richiesto accesso agli atti dalla società Agrimpianti s.r.l., che ha offerto un ribasso del 33,8818 %, in data 26/06/2018, la ditta dalla visione degli atti ha estratto n. 4 offerte relative nelle quali ha ricontrato difformità tra l’offerte espresse in cifre e quelle offerte in lettere.
Considerato che la società Agrimpianti chiede il ricalcolo della soglia di anomalia e l’aggiudicazione provvisoria alla stessa ditta, in quanto, secondo conteggi fatti, ma non verificati da questa Amministrazione, ritiene di dover essere l’aggiudicataria dei lavori.
Si dà avviso che  quest’Amministrazione ai sensi dell’art. 22 c. 3 del D.P.R.S 13/2012, procederà, in data 05/07/2018, in seduta pubblica, alle ore 9,00 e seguenti, presso gli uffici di via F.Francaviglia di questo Comune, alla verifica delle offerte economiche per le offerte che presentano discordanza tra valori espressi in cifra e quelli espressi in lettera.

Il Responsabile Area IV Tecnica e R.U.P.
Ing. Antonio Di Rosa
Allegati:
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