Logo Comune

Portale comune

panorama2.jpg
in evidenza
servizio-di-fatturazione-elettronicaServizio di Fatturazione Elettronica   Denominazione Ente: Comune di Motta Sant'Anastasia Codice Univoco...
parco-urbano-di-via-napoliAPERTO ANCHE DOMENICA MATTINA L'Amministrazione comunale porta a conoscenza la cittadinanza che da Mercoledì 4 marzo 2015 sarà...

 logo suap          logo posta certificata

Date : 17/12/2018

QUESTIONARI SODDISFAZIONE DEI CITTADINI

Nell’ambito della rilevazione della qualità dei servizi offerti al cittadino e del processo di miglioramento dell’attività comunale, riveste un ruolo importante la rilevazione della soddisfazione da parte dei fruitori dei servizi e della qualità da loro percepita.
Per quanto riguarda gli uffici ed i servizi del Comune di Motta Sant'Anastasia, ci si avvale di questionari di soddisfazione dell’utenza, scaricabili dalla presente pagina web del sito istituzionale.

Tali questionari, generici e di rapida compilazione, consentono di raccogliere informazioni in merito alla qualità delle strutture comunali adibite al rapporto con il cittadino, all’accessibilità delle informazioni, alla modulistica fornita ed al gradimento complessivo del servizio prestato.

Gli utenti del Comune di Motta Sant'Anastasia potranno così far conoscere all’Amministrazione comunale il loro giudizio sui servizi offerti con i moduli digitali disponibili in fondo alla presente pagina, compilati e inoltrati tramite email all’indirizzo dedicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ovvero tramite l'appositi tasto INVIA.

Tali rilevazioni costituiranno la base per un sistema di reporting utile all’Amministrazione comunale per migliorare i servizi resi al cittadino ed a sensibilizzare tutto il personale sull’importanza di porre al centro del proprio lavoro la soddisfazione degli utenti.

I questionari possono essere compilati in forma anonima o in forma non anonima. I questionari restituiti in forma NON anonima saranno tenuti in considerazione ai fini della valutazione della perfomance organizzativa delle Aree dell'Ente.

In Allegato sono elencati i questionari di soddisfazione proposti per la compilazione ed il successivo invio, suddivisi per servizio:

tasto protezione civile     tasto ist comprensivo      tasto centro servizi

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Accessibilità |Amministratore | Sitemap | Note legali | Privacy