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Determine Dirigente area 1 -2013-

13Determine Dirigente area 1 anno 2013

 
Data R.G. Data Oggetto
01 09/01/2013     Liquidazione di spesa in favore del Prof. Avv. A. Cariola quale compenso per il periodo 12/09/2012 - 11/11/2012 per incarico esperto del Sindaco in materia giuridico amministrativa conferito con D.S. n. 13/2012.
02 15/01/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 1/2013 all'Avv. E. Di Stefano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
03 17/01/2013     Liquidazione fattura in favore della Coop. Centro Orizzonte Lavoro per la realizzazione di un progetto di servizio civile nell'area servizi sociali per n. 6 volontari.CIG: 25908355B6
04 17/01/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Sikania Service Soc. Coop. a.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali - Periodo 04/11/2012 - 03/12/2012.
05 17/01/2013     Impegno spesa polizza assicurativa Unipol UGF Compagnia assicuratrice per stipula polizza autovettura Seat Ibiza targata DV 176 WJ - Mesi sei (16/01/2013 - 16/07/2013) - CIG ZCCO82FE12.
06 21/01/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Dicembre 2012.
07 21/01/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno per il nucleo familiare  previsto dall'art. 65 della legge  448/98 - Periodo Novembre e Dicembre 2012.
08 23/01/2013     Impegno spesa e liquidazione bonus per la nascita di un figlio art. 6 c. 5 L.R. 10/2003 - D.D. n. 1385/2010 - Scorrimento graduatoria anno 2010.
09 23/01/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 3° trimestre 2012.
10 23/01/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 3° trimestre 2012.
11 23/01/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 3° e 4° trimestre 2012.
12 24/01/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 2/2013 all'Avv. M. Costanzo  - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
13 24/01/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 18/2012 al Prof. Avv. A. Cariola  - Liquidazione acconto.
14 24/01/2013     Emergenza umanitaria MSNA provenienti dal Nord Africa - Accesso al contributo di cui all'art. 5 dell'OPCM n. 3933 del 13/04/2011 - Impegno spesa.
15 29/01/2013     Liquidazione di spesa per ricovero inabile presso la Casa di Riposo "Villa Regina" di Sant'Agata Li Battiati - Mesi da Gennaio a Maggio 2012.
16 29/01/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv. F. Zuccarello in dipendenza dell'incarico legale affidato con D.S. n. 47/2011.
17 29/01/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv. M. Filiberto  in dipendenza dell'incarico legale affidato con D.S. n. 123/2009.
18 29/01/2013     Accertamento, ripartizione e liquidazione dei proventi per i diritti di segreteria e rogito riscossi nel periodo 4° trimestre 2012.
19 30/01/2013     Gestione Centro di Aggregazione per minori - Approvazione rendiconto spese sostenute per acquisto materiale di consumo e ludico ricreativo e liquidazione fattura alla Soc. Coop. Marianella Garcia.
20 01/02/2013     Emergenza umanitaria MSNA provenienti dal Nord Africa - Liquidazione contributo ex art 5 OPCM 3933/11 per il periodo 01 settembre/31 dicembre 2011.
21 01/02/2013     Accertamento, ripartizione e liquidazione somme dovute dai Comuni per il rilascio del tesserino per la raccolta dei funghi epigei spontanei al 31/12/2012.
22 01/02/2013     Intervento sostitutivo ex art. 109 OREL - DDG n. 343/Serv. 3 del 15/11/12 - Liquidazione in favore del Dr. Francesco Riela.
23 04/02/2013     Liquidazione di spesa per il ricovero di un inabile presso il Centro Assistenziale Coop.  "Maria Regina" di san Gregorio di Catania - Dicembre  2012.
24 04/02/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Istituto "Lucia Mangano" di Sant'Agata Li Battiati (CT) -  3° trimestre 2012.
25 04/02/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 4° trimestre anno 2012.
26 04/02/2013     Riconoscimento debiti fuori bilancio, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) D.l.vo 267/00, relativi a prestazioni professionali per incarichi legali - Liquidazione parcella in favore dell'Avv. G. Tafuri.
27 04/02/2013     Riconoscimento debiti fuori bilancio, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) D.l.vo 267/00, relativi a prestazioni professionali per incarichi legali - Liquidazione parcella in favore dell'Avv. S. Giustolisi.
28 06/02/2013     Bonus di € 1000 art. 6, comma  5, della L.R. 10/03 - Approvazione elenchi III° quadrimestre 2012.
29 07/02/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Associazione "J.F. Kennedy" di Adrano (CT) -  3° trimestre 2012.
30 07/02/2013     Missione istituzionale del Sindaco prevista per il giorno 13/02/2013 presso la Sede del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca in Roma - Impegno spesa.
31 07/02/2013     Impegno spesa per la fornitura di beni da acquisire a mezzo economato - Anno 2013.
32 18/02/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 15 del 02/10/2012 all'Avv.to Elisabetta Di Stefano - Liquidazione acconto.
33 21/02/2013     Impegno di spesa per la partecipazione alla giornata di studio "La gestione della fornitura e dei servizi tra convenzioni quadro, mercato elettronico e procedure autonome organizzato dalla Maggioli S.p.A.
34 21/02/2013    

Liquidazione saldo compenso ai componenti addetti allo svolgimento del 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni - 9 ottobre 2011.

 

35 26/02/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap -3° e 4° trimestre anno 2012.
36 26/02/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 4° trimestre anno 2012.
37 26/02/2013     Affidamento del servizio di pulizia degli uffici ed edifici comunali - Mesi due - Impegno spesa.
38 01/03/2013     Missione istituzionale del Sindaco, prevista per il giorno 05/03/2013 presso la sede del MIUR di Roma - Impegno di spesa.
39 01/03/2013     Rimborso spese di viaggio in occasione della missione istituzionale effettuata  in data 13/02/2013  presso la sede del MIUR di Roma - Liquidazione al Sindaco.
40 01/03/2013     Impegno e liquidazione spesa polizza assicurativa autovettura OPEL AGILA targata BT Compagnia NT in dotazione dell'area I^ in favore della Società Unipol UGF Assicurazioni - CIG Z71O8E9AD6.
41 04/03/2013     Liquidazione di spesa per il ricovero di un inabile presso il Centro Ass.le Coop. "Maria Regina" di San Gregorio di Catania - Gennaio 2013.
42 06/03/2013     Liquidazione di spesa per il ricovero di un inabile presso il Centro Ass.le Coop. "Maria Regina" di San Gregorio di Catania - Febbraio 2013.
43 07/03/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno per il nucleo familiare  previsto dall'art. 65 della legge  448/98 - Periodo Gennaio 2013.
44 08/03/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 16 del 22/10/2012 all'Avv.to Stefania Parlavecchio - Liquidazione acconto.
45 18/03/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 4° trimestre anno 2012.
46 19/03/2013     Riaccertamento dei residui per il rendiconto di gestione anno 2012.
47 22/03/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv.to F. Zuccarello in dipendenza dell'incarico conferito con D.S. n. 53/2011.
48 22/03/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 20 del 15/11/2012 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
49 22/03/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 21 del 20/12/2012 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
50 25/03/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 3° e 4° trimestre anno 2012.
51 25/03/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Istituto "Villa Sandra" di San Giovanni La Punta - 4° trim. 2012.
52 25/03/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso il  CO.RE.SI - A.I.A.S. di Catania - 4° trim. 2012.
53 25/03/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Gennaio e Febbraio.
54 25/03/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Sikania Service Soc. Coop. a.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali - Periodo 04/12/2012 - 03/01/2013.
55 26/03/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Istituto "Lucia Mangano" di Sant'Agata Li Battiati (CT) -  4° trimestre 2012.
56 27/03/2013     Approvazione verbali di gara a cottimo fiduciario per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici ed edifici comunali - Mesi dieci affidamento alla Ditta Puliservice s.r.l.- Enna bassa.
57 29/03/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 11/2012 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
58 29/03/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 12/2012 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
59 02/04/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Sikania Service Soc. Coop. a.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali - Periodo 04/01/2013 - 03/02/2013.
60 03/04/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Sikania Service Soc. Coop. a.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali - Periodo 04/02/2013 - 03/03/2013.
61 03/04/2013     Rimborso spese di viaggio in occasione della missione istituzionale effettuata  in data 13/02/2013  presso la sede del MIUR di Roma - Liquidazione al Sindaco.
62 04/04/2013     Affidamento alla Ditta MEDICOM SERVIZI di Zappalà Antonella con sede in Pedara, del servizio di informazione al cittadino tramite display luminoso.
63 16/04/2013     Impegno di spesa e liquidazione relativi all'erogazione del contributo spese per le adozione internazionali sostenute dalle famiglie adottive ex L.R. 31/07/2003, n. 10 art. 7 comma 1.
64 16/04/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 9/2013 all'Avv.to al Prof. Avv. A.Cariola - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
65 16/04/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv.to M. Filiberto  in dipendenza dell'incarico conferito con D.S. n. 82/2009.
66 17/04/2013     Liquidazione del canone di cui al contratto di locazione Rep. 117/92 dei locali di Via Vittorio Emanuele adibiti a Centro ricreativo anziani" - Periodo 12/05/2013 - 11/11/2013.
67 19/04/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno per il nucleo familiare  previsto dall'art. 65 della legge  448/98 - Periodo Febbraio e Marzo 2013.
68 19/04/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Marzo 2013.
69 19/04/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 1° trimestre  anno 2013.
70 23/04/2013     Locali adibiti a Centro Ricreativo Anziani - Affidamento alla Ditta M. e G. Infissi di Maenza C., con sede in Motta Sant'Anastasia dei lavori di sostituzione del motore e ripristino funzionalità del dispositivo elettrico di chiusura.
71 24/04/2013     Riduzione impegno di spesa assunto con determina n. 62 del 04/04/2013 - RG n. 220/2013 - Servizio di informazione al cittadino tramite display luminoso Ditta MEDICOM SERVIZI di Zappalà Antonella, con sede in Pedara.
72 06/05/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Associazione "J.F. Kennedy" di Adrano (CT) -  4° trimestre 2012.
73 06/05/2013     Missione istituzionale del Sindaco prevista per il giorno 07/05/2013 presso la sede del MIUR in Roma - Impegno spesa.
74 07/05/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Sikania Service Soc. Coop. a.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali mesi due - Periodo 04/03/2013 - 03/04/2013.
75 08/05/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in favore del Dott. G. Caponnetto, in esecuzione della sentenza n. 4717/12 emessa dal Tribunale di Catania, sez. Lavoro.
76 08/05/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. e) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in favore del Sig. Pietro Pappalardo, in esecuzione della sentenza n. 4718/12 emessa dal Tribunale di Catania, sez. Lavoro.
77 09/05/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 4° trimestre  anno 2013 - Sig.ra D.M.T.
78 09/05/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 1° trimestre  anno 2013 - Sig.ri G.M. - G.M. - S.C. - S.A.
79 09/05/2013     Approvazione graduatoria beneficiari del contributo canone di locazione anno 2010 - Art. 11 L. 431/98 e liquidazione agli aventi diritto.
80 10/05/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del C.C. delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel mese di Dicembre 2012.
81 10/05/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del C.C. delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel mese di Gennaio 2013.
82 10/05/2013     L.R. 30/00 -Impegno e liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del C.C. delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel mese di Marzo 2013.
83 13/05/2013     Accertamento, ripartizione e liquidazione dei proventi per diritti di segreteria e rogito riscossi nel periodo 1° trimestre 2013.
84 14/05/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv.to M. Filiberto in dipendenza dell'incarico legale affidato con D.S. n. 8/2012.
85 15/05/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv.to S. Giustolisi in dipendenza dell'incarico legale affidato con D.S. n. 29/2012.
86 15/05/2013     L.R. 30/00 -Impegno e liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del C.C. delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel mese di Aprile 2013.
87 16/05/2013     Rimborso spese di viaggio in occasione della missione istituzionale effettuata  in data 07/05/2013  presso la sede del MIUR di Roma - Liquidazione al Sindaco.
88 22/05/2013     Ricovero minore in regime convittuale. Approvazione schema di convenzione con l'Istituto "Giovanna Romeo Sava" e impegno spesa.
89 23/05/2013     Acquisto buste intestate per spedizione corrispondenza tramite mercato elettronico (MEPA).
90 23/05/2013     Impegno e liquidazione compensi spettanti ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo gennaio/marzo 2013.
91 27/05/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno per il nucleo familiare  previsto dall'art. 65 della legge  448/98 - Periodo Aprile 2013.
92 27/05/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Aprile 2013..
93 29/05/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 1° trimestre  anno 2013 - Sig.ri L.D.B.;P.A.; V.S.
94 30/05/2013     Approvazione graduatoria beneficiari del contributo canone di locazione anno 2010 - Art. 11 Legge n. 431/98 e liquidazione agli aventi diritto - Rettifica.
95 03/06/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Maggio 2013.
96 04/06/2013     Restituzione alla Ditta ELIOR RISTORAZIONE s.p.a.somme versate per diritti di segreteria a seguito della mancata stipula del contratto relativo al servizio di mensa scolastica per l'anno 2012/2013.
97 05/06/2013     Impegno spesa e liquidazione bonus per la nascita di un figlio art. 6 c.5 L.R. 10/2003 - D.D.G. n. 1269/56 del 25/06/2012 - III° quadrimestre 2012.
98 10/06/2013     Emergenza umanitaria MSNA provenienti dal Nord Africa - Liquidazione contributo ex art 5 OPCM 3933/11 per il periodo 01 gennaio 2012 - 24 luglio 2012.
99 18/06/2013     Impegno di spesa e liquidazione imposta relativa alla registrazione Sentenza Civile n. 5255/08 emessa dal Tribunale Civile di Catania.
100 18/06/2013     Impegno di spesa e liquidazione imposta relativa alla registrazione Sentenza Civile n. 2740/06 del Giudice di Pace di Catania..
101 18/06/2013     Acquisto, tramite MEPA, di buste intestate per la spedizione della corrispondenza. Liquidazione fattura Ditta fornitrice "Stampa Sud s.r.l.".
102 19/06/2013     Impegno spesa per diritti di registrazione contratto di locazione immobile sito in Via Vittorio Emanuele 113 adibito a Centro Ricreativo Anziani.
103 20/06/2013     Liquidazione compenso all'Avv.to A. Ciavola  in relazione all'incarico conferito con D.S. n. 110/2009.
104 20/06/2013     Acquisto, tramite Mercato Elettronico, registri corrispondenza e notifiche.
105 20/06/2013     Presa d'atto errore materiale occorso in sede di attribuzione numero di protocollo in data 19/06/2013 e relativa correzione.
106 21/06/2013     Lavori di sostituzione e ripristino funzionalità del dispositivo elettrico di chiusura locali adibiti a Centro Ricreativo Anziani - Liquidazione fattura alla Ditta M e G. Infissi di Maenza C.
107 24/06/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio in esecuzione Sentenza n. 205/2013 emessa dal Tribunale di Catania, III Sez. Civile - Impegno di spesa e liquidazione.
108 26/06/2013     Servizio di pulizia degli uffici ed edifici comunali, rettifica impegno di spesa di cui alla determina 56 del 27/03/2013.
109 01/07/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Giugno 2013.
110 01/07/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Sikania Service Soc. Coop. a.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali mesi due - Periodo 04/04/2013 - 03/05/2013.
111 02/07/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 1° trimestre  anno 2013.
112 05/072013     Impegno spesa ricarica macchina affrancatrice con bilancia integrale prodotta dalla Società Pitney Bowes srl -Terza ricarica.
113 08/07/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Maggio e Giugno 2013.
114 08/07/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno per il nucleo familiare  previsto dall'art. 65 della legge  448/98 - Periodo Maggio e Giugno 2013.
115 08/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 11/2012 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
116 08/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 12/2013 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
117 08/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 20/2012 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
118 08/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 21/2012 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Liquidazione acconto.
119 10/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 11/2013 all'Avv.to Francesco Zuccarello - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
120 10/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 12/2013 all'Avv.to Carmelo Toscano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
121 10/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 13/2013 all'Avv.to Carmelo Toscano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
122 10/07/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 14/2013 all'Avv.to Massimo Filiberto- Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
123 11/07/2013     Impegno e liquidazione compensi spettanti ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo Aprile/Giugno 2013.
124 12/07/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv.to Antonio Massimiliano Caruso  in dipendenza dell'incarico conferito con D.S. n. 83/2008.
125 15/07/2013     L.R. 30/00 -Impegno e liquidazione indennità di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del C.C. delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel mese di Aprile 2013.
126 16/07/2013     Liquidazione fattura Coop. Centro Orizzonte Lavoro a titolo di saldo per le attività svolte in seno al progetto di Servizio Civile "A partire da minori e anziani" - CIG ZE302AD6F0.
127 17/07/2013     Abbonamento rivista internet PAWEB e Banca dati OMNIA LEX - Liquidazione fattura 1^ annualità alla Celnetwork.
128 24/07/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in favore del Sig. S.L., in esecuzione della sentenza n. 2653/10 emessa dal Giudice di Pace di Catania - Impegno spesa e liquidazione.
129 24/07/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in esecuzione della sentenza n. 575/12 emessa dal Giudice di Pace di Acireale - Impegno spesa e liquidazione.
130 24/07/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 2° trimestre  anno 2013.
131 24/07/2013     Impegno e liquidazione di spesa per polizza assicurativa autovettura Seat Ibiza targata DV 176 WJ in dotazione dell'Area I^ in favore della Società Unipol UGF Compagnia assicuratrice - CIG ZBCOACBBCF.
132 26/07/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in favore della Sig.ra C.F.L. ., in esecuzione della sentenza n. 854/13 pronunciata dal TAR Sicilia, Sez. di Catania- Impegno spesa e liquidazione.
133 01/08/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Luglio 2013.
134 02/08/2013     Liquidazione di spesa per l'espletamento del servizio di assistenza igienico personale a n. 6 alunni portatori di handicap grave all'Istituto Comprensivo Statale "G. D'Annunzio" di Motta Sant'Anastasia - Anno Scolastico 2012/2013.
135 02/08/2013     Liquidazione di spesa per l'espletamento del servizio di assistenza igienico personale ad una alunna portatrice di handicap grave all'Istituto Comprensivo Statale "A. Gabelli" di Misterbianco- Anno Scolastico 2012/2013.
136 06/08/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 1° e 2° trimestre  anno 2013.
137 07/08/2013     Gestione Centro di Aggregazione per minori - Liquidazione fattura alla Società Coop. ONLUS Marianella Garcia periodo 21/11/2012 - 21/05/2013 (mesi 6) - Contratto Rep. 454/2013.
138 08/08/2013     Impegno di spesa per rimborso spese di trasporto portatori di handicap - Anno 2013.
139 13/08/2013     Accertamento, ripartizione e liquidazione diritti di segreteria e rogito riscossi nel 2° trimestre 2013.
140 13/08/2013     Impegno di spesa di cui alla D.S. n. 19/2013 ad oggetto "Nomina Componenti Nucleo di valutazione".
141 20/08/2013     Impegno di spesa per fornitura di beni per spese di rappresentanza da acquisire a mezzo Economato.
142 26/08/2013     Liquidazione di spesa per il ricovero di un inabile presso il Centro Ass.le Coop. "Maria Regina" di San Gregorio di Catania - Marzo - Aprile - Maggio e Giugno 2013.
143 28/08/2013     Liquidazione di spesa per l'espletamento del servizio di assistenza igienico personale a n. 2  alunni portatori di handicap grave all'Istituto Comprensivo Statale "Pitagora" di Misterbianco- Anno Scolastico 2012/2013.
144 30/08/2013     Gestione Centro di Aggregazione per minori - Liquidazione fattura alla Società Coop. ONLUS Marianella Garcia periodo 21/05/2013 - 21/06/2013.
145 30/08/2013     Art. 20 L.R. 30/00 Liquidazione a titolo di rimborso al datore di lavoro per le assenze fruite per l'espletamento di carica pubblica da parte del Cons. Com.le Sig. Cuscunà Giuseppe  nel periodo luglio/dicembre 2010.
146 02/09/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Agosto 2013.
147 03/09/2013     Rettifica determina resp. area I^ n. 88/2013 R.G. 313/2013:"Ricovero minore in regime convittuale. Approvazione schema di convenzione con l'Istituto Giovanna Romeo Sava e impegno spesa".
148 03/09/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv.to M. Filiberto  in dipendenza dell'incarico conferito con D.S. n. 123/2009.
149 03/09/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv.to M. Filiberto  in dipendenza dell'incarico conferito con D.S. n. 82/2009.
150 05/09/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 2° trimestre  anno 2013. 
151 09/09/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Luglio e Agosto 2013.
152 10/09/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Puliservice . s.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali mesi dieci - Periodo 06/05/2013 - 31/05/2013.
153 10/09/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Puliservice . s.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali mesi dieci - Periodo 01/06/2013 - 30/06/2013.
154 10/09/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Puliservice . s.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali mesi dieci - Periodo 01/07/2013 - 31/07/2013.
155 10/09/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno per il nucleo familiare  previsto dall'art. 65 della legge  448/98 - Periodo Luglio e Agosto 2013.
156 10/09/2013     Art. 20 L.R. 30/00 - Liquidazione a titolo di rimborso al datore di lavoro per le assenze fruite per espletamento di carica pubblica da parte del Cons. P. Messina - Anni 2010 e 2011.
157 13/09/2013     Ricovero minori in regime semiconvittuale. Approvazione schema di convenzione con l'Istituto "Giovanna Romeo Sava" e impegno spesa. 
158 16/09/2013     Liquidazione compenso all'Avv.to Agata Burtone in dipendenza dell'incarico legale affidato con D.S. n. 4/2012.
159 17/09/2013     Liquidazione di spesa per il ricovero di inabile presso il Centro Assistenziale Cooperativa "Maria Regina" di S. Gregorio di Catania - Luglio e Agosto 2013.
160 23/09/2013     Bonus di € 1.000 art. 6, comma 5, della L.R. 10/03 - Approvazione elenchi I° semestre 2013.
161 01/10/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Settembre 2013.
162 01/10/2013     Liquidazione quota di compartecipazione al Comune di Catania per l'espletamento del servizio di assistenza igienico personale a n. 1 alunno frequentante l'Istituto Comprensivo Statale "G. Deledda" di Catania - A.S. 2012/2013.
163 01/10/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 2° trimestre  anno 2013. 
164 01/10/2013     Liquidazione fattura Ditta MEDICOM SERVIZI di Zappalà Antonella -  Servizi  informativo tramite tabellone luminoso - Lquidazione 20% per l'anno 2012 - 2013.

165

02/10/2013     Impegno e liquidazione compensi spettanti ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo luglio - settembre 2013.
166 07/10/2013     Liquidazione fattura n. 4701936/2013 Ditta "Maggioli Spa" - Partecipazione giornata di studio" la gestione delle forniture e dei servizi tra convenzioni quadro, mercato elettronico e procedure autonome".
167 10/10/2013     Modifica determina Resp. Area I n. 206/R.G. 785 del 31/12/2012 avente ad oggetto "Impegno di spesa per il servizio di trasporto portatori di handicap anno 2013".
168 16/10/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 3° e 4° trimestre anno 2012.
169 16/10/2013     Impegno di spesa per il servizio di trasporto portatori di handicap anno 2013.
170 17/10/2013     Impegno spesa per fornitura beni a mezzo economato.
171 17/10/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in esecuzione della sentenza n. 856/13 emessa dal T.A.R. Sez. di Catania - Impegno spesa e liquidazione.
172 18/10/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in esecuzione della sentenza n. 1868/13 emessa dal T.A.R. Sez. di Catania - Impegno spesa e liquidazione.
173 18/10/2013     Riconoscimento, ai sensi dell'art. 194, comma 1 lett. a) D.l.vo 267/00, debito fuori bilancio, in esecuzione della sentenza n. 1870/13 emessa dal T.A.R. Sez. di Catania - Impegno spesa e liquidazione.
174 21/10/2013     Impegno di spesa per rimborso spese di trasporto portatori di handicap anno 2013.
175 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 1/2013 all'Avv. E. Di Stefano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
176 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 2/2013 all'Avv. M. Costanzo - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
177 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 3/2013 all'Avv. A. Cariola - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
178 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 11/2013 all'Avv. F. Zuccarello - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
179 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 12/2013 all'Avv. C. Toscano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
180 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 13/2013 all'Avv. C. Toscano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
181 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 14/2013 all'Avv. M. Filiberto - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
182 21/10/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 16/2013 all'Avv. F. Zuccarello - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
183 23/10/2013     Accertamento, ripartizione e liquidazione diritti di segreteria e rogito riscossi nel 3° trimestre 2013.
184 23/10/2013     Liquidazione compenso a saldo Avv. M.Giorgianni in dipendenza dell'incarico affidato con D.S. n. 18/2009.
185 23/10/2013     Liquidazione compenso a saldo Avv. M.Giorgianni in dipendenza dell'incarico affidato con D.S. n. 47/2009.
186 23/10/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Istituto "Villa Sandra" di San Giovanni La Punta - 1° e 2° trim. 2013.
187 23/10/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Istituto "Lucia Mangano" di San Agata Li Battiati - 1° e 2° trim. 2013.
188 25/10/2013     Ricovero minore in regime semiconvittuale - Approvazione schema di convenzione con l'Istituto "Giovanna Romeo Sava".
189 28/10/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno per il nucleo familiare  previsto dall'art. 65 della legge  448/98 - Periodo Settembre 2013.
190 28/10/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Settembre 2013.
191 04/11/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Ottobre 2013.
192 05/11/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Puliservice . s.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali mesi dieci - Periodo 01/08/2013 - 31/08/2013.
193 05/11/2013     Impegno e liquidazione indennità di funzione spettante al Difensore Civico per il periodo aprile/ottobre 2013.
194 12/11/2013     Impegno spesa ricarica macchina affrancatrice con bilancia integrata prodotta dalla Società Pitney Bowes Italia srl - Quarta ricarica.
195 13/11/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di Maggio 2013.
196 13/11/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di Giugno 2013.
197 13/11/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di Luglio 2013.
198 13/11/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di  Agosto 2013.
199 18/11/2013     Liquidazione compenso a saldo Avv. D.Sammartino in dipendenza dell'incarico affidato con D.S. n. 15/2007.
200 18/11/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 16/2013 all'Avv. S. Parlavecchio- Liquidazione acconto.
201 18/11/2013     Cantieri di servizi - Procedimento per la conferma rettifica del dato reddituale fornito in sede di presentazione delle domande.
202 25/11/2013     Integrazione impegno spesa servizio di pulizia degli uffici ed edifici comunali di mesi dieci.
203 25/11/2013     Impegno spesa per la fornitura di beni da acquisire a mezzo economato.
204 25/11/2013     Liquidazione rimborso spese di trasporto portatori di handicap - 3°  trimestre anno 2013.
205 28/11/2013     Liquidazione compenso a saldo Avv. F. Zuccarello in dipendenza dell'incarico legale affidato con D.S. n. 16/2013.
206 28/11/2013     Liquidazione compenso a saldo Avv. m. Filiberto in dipendenza dell'incarico affidato con D.S. n. 70/2013.
207 28/11/2013     Liquidazione compenso a saldo Avv. S. Verga  in dipendenza dell'incarico di domiciliazione legale affidato con D.S. n. 09/2009
208 28/11/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 11/2013 all'Avv. F. Zuccarello - Liquidazione acconto.
209 02/12/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Novembre 2013.
210 06/12/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 29/2013 all'Avv. C. Toscano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
211 06/12/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 30/2013 all'Avv. C. Toscano - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
212 06/12/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 32/2013 all'Avv. F. Zuccarello - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
213 09/12/2013     Liquidazione di spesa in favore della Ditta Puliservice . s.r.l. per il servizio di pulizia degli uffici comunali mesi dieci - Periodo 01/09/2013 - 30/09/2013.
214 10/12/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 34/2013 all'Avv. F. Zuccarello - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
215 10/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di  Maggio 2013.
216 11/12/2013     Impegno e liquidazione spesa per pagamento bollo auto per autovettura OPEL AGILA in dotazione dell'area I^.
217 16/12/2013     Cantieri di servizi 2013 - Approvazione graduatorie provvisorie.
218 17/12/2013    

Liquidazione fattura Ditta MEDICOM SERVIZI di Zappalà Antonella con sede in Pedara, del servizio di informazione al cittadino tramite display luminoso - Liquidazione 80% periodo 11/04/2013 - 31/12/2013.

 

219 17/12/2013     Impegno spesa e liquidazione fattura 13/005402 del 27/11/2013 della Società Pitney Bowes Italia srl relativa ad assistenza tecnica - Periodo 01/11/2013 - 31/10/2014 - CIG ZD406414E7.
220 17/12/2013     Liquidazione compenso a saldo all'Avv. G. Vitale in dipendenza dell'incarico legale conferito con D.S. 54/2007.
221 17/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di Giugno 2013.
222 17/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di Luglio 2013.
223 17/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di  Agosto 2013.
224 17/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di Settembre 2013.
225 17/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di  Ottobre 2013.
226 18/12/2013     Liquidazione indennità di presenza al Cons. Antonio Bellia per il periodo maggio/ottobre 2013.
227 18/12/2013     Impegno di spesa e liquidazione imposta relativa alla registrazione sentenza civile n. 5256/2008 emessa dal Tribunale di Catania.
228 19/12/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso l'Istituto "Villa Sandra" di San Giovanni La Punta - 3° trim. 2013.
229 19/12/2013     Liquidazione di spesa trasporto portatori di handicap presso il  CO.RE.SI - A.I.A.S. di Catania - 1° - 2° e 3° trim. 2013.
230 19/12/2013     Liquidazione fatture  all'Istituto "Giovanna Romeo Sava" per il ricovero minore a regime di convitto per il periodo dal 24/05/13 al 31/08/2013. 
231 20/12/2013     Impegno spesa ricarica macchina affrancatrice prodotta dalla Società Pitney Bowes Italia s.r.l.- Liscate (MI) - Quinta ricarica.
232 20/12/2013     Intervento sostitutivo ex art. 109 bis O.R.EE.LL. - DDS n. 244/Serv. 3 del 02/10/2013 - Impegno di spesa e liquidazione in favore del Comm. ad acta Dott. Girolamo Gangi.
233 27/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di  Novembre 2013.
234 27/12/2013     L.R. 30/00 - Liquidazione indennità di presenza ai Conss. Com.li per la partecipazione alle sedute del C.C., delle C.C.P. e della Conferenza dei Capigruppo svoltesi nel Mese di  Dicembre 2013.
235 27/12/2013     Liquidazione dei soggetti beneficiari dell'assegno di maternità previsto dall'art. 74 del decreto legislativo 26/03/2001 n 151 (ex art. 66 legge 448/98) - Periodo Ottobre e Novembre 2013.
236 27/12/2013     L.R. 30/00 - Impegno e liquidazione indennità di carica spettante al Sindaco, agli Assessori ed al Presidente del Consiglio - Mese di Dicembre 2013.
237 27/12/2013     D.A. 284/2012 - Realizzazione progetto "Sistema integrato protocollo informatico URP" - Avvio procedura per acquisto attrezzature (hardware e software) e servizi mediante r.d.o. da effettuarsi tramite MePa.
238 27/12/2013     Art. 20 l.R. 30/00 - Impegno di spesa per l'anno 2013 per il rimborso ai datori di lavoro per le assenze degli amministratori degli enti locali.
239 30/12/2013     Impegno di spesa e liquidazione indennità di funzione spettante al Difensore Civico dal 01/11/2013 al 08/12/2013.
240 31/12/2013     Acquisto cartucce per macchina affrancatrice denominata "Affrancaposta" tramite mercato elettronico (MEPA).
241 31/12/2013     Fornitura di n. 1 condizionatore di pompa di calore - Avvio procedura per R.d.O da effettuarsi tramite MEPA - Assunzione impegno di spesa.
242 31/12/2013     Emergenza umanitaria MSNARA provenienti dal Nord Africa - Impegno spesa somme erogate dal Sog. Att. Reg.le Dip.to Prot. Civile per spese di accoglienza MSNARA S.Y.periodo dal 01/07/2012 al 19/07/2012.
243 31/12/2013     Incarico legale conferito con D.S. n. 35/2013 all'Avv. Antonio Bivona - Approvazione schema di disciplinare d'incarico e relativo impegno di spesa.
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         

 

 

 

 

Liquidazione compenso a saldo Avv.to G.V. in dipendenza dell'incarico D.S. 94/2004.
 

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