Logo Comune

Portale comune

festa.jpg
in evidenza
servizio-di-fatturazione-elettronicaServizio di Fatturazione Elettronica   Denominazione Ente: Comune di Motta Sant'Anastasia Codice Univoco...
parco-urbano-di-via-napoliAPERTO ANCHE DOMENICA MATTINA L'Amministrazione comunale porta a conoscenza la cittadinanza che da Mercoledì 4 marzo 2015 sarà...

 logo suap          logo posta certificata

Date : 14/12/2018

Asd Oikos Atletica Sant'Anastasia

Inizio di stagione perfetto per l'Asd Oikos Atletica Sant'Anastasia!!!
atletica oikos 01Si apre con nuovi successi il 2011 dell' Asd Oikos Atletica Sant'Anastasia grazie alle prestazioni della squadra giovanile e di quella "assoluta".
Ai campionati regionali di società la squadra cadetti ha colto un inaspettato 6° posto , nonostante la non perfetta forma del suo miglior rappresentante Nicholas Lavenia ,colto da un dolore addominale  a pochi metri dal traguardo. I suoi compagni di squadra Sergio Nicolosi , Fabio D'arrigo e Gianluca Barbera hanno contribuito a questo onorevole piazzamento per i ragazzi del tecnico Pafumi, molto fiducioso per il futuro della stagione anche su pista e nelle staffette.
Per quanto riguarda la squadra assoluta, c'è stata la qualificazione per i campionati italiani. La squadra del presidente Recupero ha colto un ottimo 3° posto a squadre nel cross lungo di 10 km grazie alla perfetta gara del capitano Alfio Scalisi (3°), dello stesso Recupero (12°),Borzì (16°), Pafumi (17°), Alberti (21°), Caputo (35°).
La squdra del cross corto invece ha colto il 13° posto a squadre grazie alle prove dei giovani Vitale (34° ), De Luca (41°), Basile (45°) e Furnari (48°).
Col 3° posto regionale l'Asd Oikos Atletica Sant'Anastasia ha così ottenuto il pass per poter accedere alla finale nazionale per il secondo anno consecutivo.
I nostri atleti il 27 febbraio si sono diretti a San Giorgio su Legnano (Mi) per il campionato italiano di società, conquistando la 45^ posizione finale,migliorando il 52° dello scorso anno!!!!
Conferma dell'ottimo stato di forma del capitano Scalisi (110°), in ripresa il tecnico-atleta Pafumi(154°), 185° il promettente Borzì e 203° il coriaceo Alberti.

Adesso piccolo periodo di pausa gare, e poi da aprile si comincia con la stagione su pista sia con le categorie promozionali che con le categorie assolute.

atletica oikos 03      atletica oikos 04

tasto protezione civile     tasto ist comprensivo      tasto centro servizi

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Accessibilità |Amministratore | Sitemap | Note legali | Privacy