Logo Comune

lavoratori.jpg
in evidenza
servizio-di-fatturazione-elettronicaServizio di Fatturazione Elettronica   Denominazione Ente: Comune di Motta Sant'Anastasia Codice Univoco...
parco-urbano-di-via-napoliAPERTO ANCHE DOMENICA MATTINA L'Amministrazione comunale porta a conoscenza la cittadinanza che da Mercoledì 4 marzo 2015 sarà...

 logo suap          logo posta certificata

Date : 19/12/2018

AVVISO AI CREDITORI

Prot. 1902/A.T   Del 12/05/2014
OGGETTO: Lavori di consolidamento del versante nord-est del centro abitato. Contratto d’appalto Impresa Gallone Antonio con sede in Enna Via Pergusa 298/b, stipulato in data 04/07/2013 – Rep. 456.

AVVISO AI CREDITORI
Art. 218 del D.P.R. 207/2010


Il sottoscritto Dott. ing. Antonio Di Rosa, in qualità di Responsabile dell’Area Tecnica, per l’esecuzione dei lavori di cui sopra, con il presente atto comunica che l’anno 2014 il giorno sette del mese di marzo gli stessi sono stati ultimati.

INVITA

Coloro i quali vantino crediti verso l’ appaltatore per indebite occupazioni, di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare a questo Comune entro il termine perentorio di giorni 30 alla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

IL RESPONSABILE AREA TECNICA
F.to  ing. Antonio Di Rosa

tasto protezione civile     tasto ist comprensivo      tasto centro servizi

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido! Accessibilità |Amministratore | Sitemap | Note legali | Privacy